martedì 1 ottobre 2013

LEVISSIMA: L’amore per la natura si condivide sui social network.

Levissima presenta il Wild Purity Profile, la campagna social per sensibilizzare all’amore per la natura che vede come protagonisti e ambasciatori tutti gli utenti che amano l’ambiente. Grazie all’applicazione web dedicata all’iniziativa, infatti, tutti gli amanti della natura possono risvegliare il proprio lato “wild” e creare le proprie e-card su misura con suggestive immagini di paesaggi di montagna incontaminata. Cartoline con incantevoli panorami grazie alle quali diventare ambasciatori della campagna, condividendole sui social network per contagiare con questa passione per i paesaggi incontaminati tutti i propri amici.
 Per riscoprire il proprio lato “wild”, e stimolare altri a fare lo stesso, da oggi basta un clic. Con la nuova app di Levissima è facile esprimere il proprio “wild purity profile”: è sufficiente accedere al sito web www.levissima.it/thewildpurityprofile/ e comporre, scorrendo le tre sezioni di immagini, il paesaggio di montagna personalizzato che più fa sognare. Passo successivo, condividere la cartolina con gli amici, con i compagni di viaggio, con gli altri amanti della montagna e creare così una community di Wild Purity lovers. Una e-card per coinvolgere i propri contatti facendo vivere loro la montagna da sogno e sensibilizzandoli al rispetto dell’ambiente, un paradiso da amare e tutelare. Gli amici di Facebook e i followers di Twitter impareranno a seguire l’istinto e condivideranno il lato più “wild” della vita.
 E’ inoltre possibile portare sempre con sé l’immagine del paesaggio preferito, basta scaricare l’immagine nei vari formati disponibili, ideali per la visualizzazione da smartphone, da tablet e da computer o come cover immagine  di Facebook. Ci si potrà così immergere, ogni volta che si desidera, nella natura incontaminata di Levissima e prendere una boccata di aria fresca, sempre e ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento