martedì 9 agosto 2011

Concediti un Eco-Spa all'Hotel Milano Alpen Resort


Hotel Milano Alpen Resort situato nelle dolomiti bergamasche a circa 90 km dalla frenetica Milano nasce per sviluppare il connubio tra tradizione e modernità, divertimento e relax. Percorsi benessere naturali e attenzione nel mantenere un'impronta ecocompatibile sia dal punto di vista della bio-architettura che dei prodotti utilizzati nella Spa hanno reso questo Hotel il primo BioWellness certificato al mondo nonché la prima Eco-Spa d'Italia. Il centro benessere dell'hotel Milano è ispirato
dalle alpi e utilizza solamente prodotti naturali ponendo particolare attenzione nella ricerca di tutto ciò che deriva dalla natura e che successivamente potrà biodegradarsi.

Per la produzione dell'acqua calda l'hotel si è rinnovato dotandosi di un sistema di pannelli solari per generare energia pulita da utilizzare nella Spa, A ciò si aggiungono la raccolta differenziata, l'utilizzo di detergenti con i più alti standard ecologici, l'utilizzo di carta FSC da foreste controllate, l'utilizzo di inchiostri vegetali, ecc. Per gli amanti della buona cucina all'interno dell'hotel si posso trovare diversi ristoranti e lounge bar per passare del tempo in compagnia dopo la giornata di relax. Tutte le camere sono dotate dei maggiori comfort e mantengono l'impronta eco grazie agli arredi in legno naturale. L'Hotel Milano Alpen Resort è l'ideale per chi ama le vacanze rilassanti senza abbandonare il tocco Eco valore aggiunto dell'hotel.

Per maggiori informazioni: www.hotelmilano.com

Nessun commento:

Posta un commento