giovedì 18 agosto 2011

Idee per la casa: l'Acquario Askoll Fluval Chi



L’acquario Askoll Fluval Chi è un complemento d'arredo vivo che regala alla casa e a chi ci abita un flusso di energia positivo. Una presenza discreta ma preziosa ed estremamente appagante per chi decide di seguire un green style of life poco impegnativo.

Posizionato secondo i principi del Feng Shui e posizionandolo nell'aria sud-est della stanza (preferibilmente in soggiorno, bagno o cucina) come da tradizione cinese, questo particolare acquario è
inoltre in grado di portare benessere nell'abitazione e assorbire lo stress quotidiano.

Un oggetto tecnologico che richiede poca manutenzione, ma che, per chi ci crede, incorpora in sé tutti i quattro elementi naturali per armonizzarli. Dal punto di vista tecnico la colonna centrale è un filtro a tripla azione che elimina i detriti in sospensione e le tossine, trasforma i batteri nocivi per i pesci in batteri buoni e garantisce la limpidezza e l’ossigenazione costante dell’acqua. Dal punto di vista armonico, invece, si bilanciano in questo acquario acqua, fuoco (con le luci a led), aria (una fontanella superiore che ossigena l'acqua) e terra (le pianti e i sassi sul fondale).


Scheda tecnica acquario
Dimensioni: 25.4X25.4X31.25 cm
Capacità: 19 litri
Luci: 12 luci LED a basso voltaggio + luce superiore
Filtrazione meccanica-chimica-biologica: la colonna sospesa nasconde un filtro tecnologico a tripla azione
Cavo elettrico unico: un singolo cavo alimenta filtro e luci
Ricambi: 2 cartucce filtranti di facile sostituzione
Prezzo: €85.00

Nessun commento:

Posta un commento