mercoledì 27 marzo 2013

GREEN JOBS - RACCOLTA FRAGOLE, MELE E PERE IN DANIMARCA




Si cercano candidati per lavorare nel periodo estivo in Danimarca immersi nella rigogliosa e meravigliosa natura dell’Europa del Nord. In questo caso si riceve lo stipendio dopo un mese esatto di lavoro perciò si consiglia si portare denaro a sufficienza per  il costo del cibo o di altre necessità. Ai candidati si richiede di portare una tenda per il campeggio poiché le aziende spesso non sono fornite di posti sufficienti per l’alloggio interno.
- Raccolta delle fragole: il periodo di assunzione va da maggio ad agosto, per la raccolta in serra il periodo è anche più lungo, il contratto offerto di solito va dalle 3 alle 10 settimane, con orario di lavoro a cottimo con inizio alle 4 del mattino. L’alloggio è in campeggio o in roulotte.
- Raccolta di cipolle, lattuga e zucche: il lavoro prevede sia la raccolta che l’imballo per il periodo da maggio a novembre con contratto da 1 a 6 mesi; il contratto di lavoro prevede una retribuzione oraria per circa 37 ore settimanali. Sistemazione in campeggio.
- Raccolta di mele e pere: periodo da agosto a novembre con contratto da 1 a 3 mesi, con retribuzione oraria o a cottimo; sono previste 37 ore settimanali. L’alloggio è interno all’azienda.
- Raccolta di piselli: periodo da maggio a settembre con contratto che varia dalle 3 alle 12 settimane; è previsto il lavoro a cottimo con inizio alle ore 05.00. La sistemazione è in campeggio.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.seasonalwork.dk, mentre per l’invio dei vostri dati nel apposito form cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento