venerdì 24 maggio 2013

A maggio e giugno tutti uniti per i cani e i gatti senza famiglia


OIPA e Almo Nature si uniscono per un’importante iniziativa a supporto di tutti i randagi e degli animali ospiti nei rifugi: maggio e giugno saranno infatti i mesi dedicati alla solidarietà per i cani e gatti senza famiglia. Un aiuto concreto per intervenire dove il bisogno pressante è quello di fare fronte alle continue emergenze e sfamare animali che senza la presenza costante dei volontari avrebbero poche possibilità di sopravvivenza.
 Per tutto il mese di maggio i consumatori che acquisteranno le crocchette per cani Almo Nature, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, potranno godere di un importante sconto alla cassa, inoltre ogni due confezioni vendute, Almo Nature ne donerà una identica all’OIPA, tramite la “Love-Food” la riserva alimentare per cani e gatti in difficoltà. L’iniziativa continuerà a giugno, con le medesime modalità, per i gatti.

“L’intento primario dell’OIPA è intervenire in modo incisivo in realtà difficili, come quelle di molte regioni del Sud Italia, dove poter nutrire i cani randagi, i gatti che vivono nelle colonie feline o sostenere un rifugio, fa la differenza tra la vita e la morte di moltissimi animali – sottolinea Massimo Comparotto, Presidente dell’OIPA Italia Onlus – La partnership con Almo Nature va proprio in questa direzione e siamo felici che un’azienda di pet food abbia deciso di contribuire attivamente al lavoro portato avanti quotidianamente dai nostri volontari.”
Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa http://www.oipa.org/italia/2013/notizie/almo.html 

Nessun commento:

Posta un commento