venerdì 21 giugno 2013

Edo Ronchi: "I giovani puntino sulla Green Economy"


Edo Ronchi, presidente della Fondazione Sviluppo Sostenibile, nel corso del convegno ''Green Economy: passare il testimone. Incontro con i decisori pubblici under 35'', ha affermato :''Le nuove generazioni mostrano grande sensibilita' rispetto alle tematiche ambientali, ma e' arrivato il momento di compiere un passo in avanti, e tradurre questa attenzione in misure concrete e in politiche attuative''.
L'iniziativa, organizzata da PRO.GRE.S (Promozione Green Economy e Sostenibilita''), ha messo a confronto venti giovani deputati e amministratori locali, di ogni schieramento politico, sulle principali tematiche legate alla salvaguardia ambientale e all'economia ''verde'' nel nostro Paese.
L'appuntamento ha inoltre costituito il primo passo verso ''I Trend della Green Economy'', una tre giorni interamente dedicata all'economia ''verde'' che si terra' alla Fiera di Roma dal 28 al 30 gennaio del 2014. ''Sara' il primo, grande evento di respiro internazionale organizzato nella Capitale su questi argomenti'', ha spiegato Ronchi.

Nessun commento:

Posta un commento