venerdì 11 ottobre 2013

Sweet Christmas – Fiori di neve – Idea regalo per Natale firmata Bottega Verde a soli 2,49 euro!



Una vera e propria gioia per la pelle il bagno doccia con proteine della seta realizzato da Bottega Verde in versione natalizia. Si chiama Sweet Christmas – Fiori di Neve, è un flacone da 250 ml che al momento è in promozione con uno sconto del 60% sul già convenente prezzo di lancio (6,99), infatti potrete aggiudicarvelo a soli 2,49 euro! Insomma Bottega verde oltre a farsi carico dell’aumento dell’IVA senza ritoccare i prezzi, ci sta regalando tante squisite promozioni di cui approfittare immediatamente!
Questo esclusivo bagno doccia è una coccola per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle secche, ed ha un delicato profumo conferito dai fiori di neve che avvolge il corpo con la sua ricca schiuma e con i suoi effluvi sensuali. La sua formula arricchita con proteine della seta è idratante, protettiva, cremosa e avvolgente per regalare una detersione all’insegna della dolcezza più invitante.

Ingredienti del profumo: nota di testa bergamotto, lavanda, cardamomo; nota di corpo mughetto, gelsomino, geranio; nota di fondo legno di sandalo, ambra, musk, legno di cedro, patchouli, eliotropio, vaniglia, benzoino.
Principi attivi: Il baco da seta (Bombix mori) possiede una particolare ghiandola in cui è prodotto il filo della seta, che il baco utilizza per avvolgersi nel noto bozzolo da cui si ricava poi la seta. Chimicamente il filo della seta è costituito da due proteine: sericina e fibroina. La seta ha anche una preziosa azione cosmetica; le proteine della seta esercitano un' azione sia idratante sia protettiva sulla pelle. Possono essere usate come alternativa agli idrolizzati di collagene, elastina, cheratina.

Nessun commento:

Posta un commento