martedì 26 luglio 2011

Ultimi giorni di sconti su Yes.life


Lo staff dello store esclusivamente green Yes.life fa sapere che mancano soli pochi giorni al termine del periodo dei saldi e che i prodotti ecologici in offerta stanno per finire .

Completino intimi in cotone biologico, vestagliette per le fresche notti estive, t-shirt in cotone disegnate dei designer di Ejf e tanti meravigliosi vestitini realizzati in materiali biologici per bambini. Il tutto a partire da 9,60 euro!

E ancora, per chi non rinuncia allo sport, specie allo yoga, neanche d’estate,
Yes.life propone un’intera collezione di canotte (per lei e per lui) realizzate in fibra di bambù. Immancabili poi gli sfiziosi accessori come le bottiglie in alluminio che mantengono l’acqua sempre fresca e riducono lo spreco di quelle di plastica che spesso e volentieri vengono abbandonate su spiagge, prati e strade.

Per le patite di make up, lo store offre tutti i migliori brand della bio-cosmesi a prezzi davvero scontati. Alcuni nomi? Lavera, Biofficina Toscana, Greenscape, Biomarsille etc. Se la vostra pelle tende alle scottature solari non potete rinunciare alle linee curative al burro di Karitè e all’Aloe Vera.

Per chi non rinuncia al tocco eco-chic ci sono i bracciali e gli orecchini in legno Manumit da abbinare su freschi abiti in cotone nelle meravigliosi notti estive. E ancora, asciugamani, costumi, set da spiaggia e le fantastiche shopper ecologiche riutilizzabili Envirosax.

Che state asettando? Fate un giro su www.yeslife.it

Nessun commento:

Posta un commento