lunedì 16 giugno 2014

Spiagge sporche e inquinate? Denunciale su Mela Verde News – Combattiamo insieme l’inquinamento delle nostre coste

PROGETTO SPIAGGE PULITE





Rifiuti e inquinamento colpiscono spietatamente le zone costiere di diverse località del mondo rendendole sporche e non balneabili. Sono tantissime le tipologie di rifiuti abbandonate sulla sabbia o trasportate dalle acque. Chi dà vita a queste discariche a cielo aperto? Ovviamente l'uomo. A tal proposito Mela Verde News lancia il Progetto Spiagge Pulite.
Se vuoi denunciare le condizioni della spiaggia della tua città, invia una o più fotografie con una breve didascalia all'indirizzo info.melaverdenews@gmail.com. Tutte le vostre immagini saranno pubblicate qui sul sito, su Facebook e Twitter. L’unico modo per combattere l’inquinamento è denunciarlo e combatterlo insieme. Le nostre spiagge dovrebbero rappresentare dei paradisi terrestri in cui rilassarsi e non ammassi di rifiuti e sporcizia in cui ammalarsi. Dai una mano al pianeta e rendi la tua città un posto migliore.

Ecco le 10 spiagge più sporche e inquinate del mondo (non riduciamo le nostre così)

Port Philip Bay - Melbourne - Australia

Haina Beach - Repubblica Domenicana

 

Doheny State Beach - California

Chowpatty Beach - Mumbai - India

Marunda Beach - Jakarta - Indonesia

 Odaiba Bay - Giappone

Blackpool Beach - Gran Bretagna

Repulse Bay - Hong Kong

Huntington Beach - California

Seminyak Beach - Bali

HAI VISITATO LOCALITA' BALNEARI INQUINATE? CON UN CLICK PUOI FARE LA DIFFERENZA: SCATTA E DENUNCIA L'INQUINAMENTO DELLE SPIAGGE!

Nessun commento:

Posta un commento