venerdì 30 agosto 2013

SUPER PROMOZIONE: 15% SCONTO SU TUTTI I COSMETICI ECO-BIO FANTASTIKA


Avete 15 giorni (dall'1 al 15 settembre) per approfittare di questa super offerta e ricevere uno sconto del 15% su tutti, ma proprio tutti i prodotti Fantastika. Sfogliate il CATALOGO e scegliete i vostri preferiti!
La linea cosmetica FantastiKa è:
  • Efficace, studiata per risolvere i tuoi problemi cosmetici, non per crearli. Grazie a costanti investimenti nella Ricerca & Sviluppo, è formulata secondo le ultimissime scoperte nel campo della cosmesi eco-bio e dopo lunghi ed attenti studi in vivo (sulle persone e non sugli animali).
  • Dermocompatibile e ipoallergenica, formulata senza sostanze occlusive (paraffina, ecc.), irritanti, sensibilizzanti e soprattutto senza allergeni. È adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche a quella più sensibile e delicata (bambini e anziani).
  • Biologica, formulata secondo gli standard dei maggiori enti certificatori nazionali ed internazionali nel settore della cosmesi eco-bio. Non contiene derivati petrolchimici o sostanze potenzialmente dannose per salute e ambiente. 
  • Ecologica, realizzata con materie prime velocemente biodegradabili, in confezioni riciclabili al 100% e senza scatola esterna per salvare gli alberi.
  • Cruelty-free, formulata senza derivati animali (vegan) e mai testata su animali.

Nessun commento:

Posta un commento