lunedì 21 ottobre 2013

Hai voglia di osare? Fallo con White Musk Smoky Rose di The Body Shop




Nel 1991 The Body Shop lanciò la sua prima fragranza 100% cruelty-free, White Musk, in cui l’essenza del muschio era stata creata manualmente invece di essere prelevata dalla secrezione prodotta dalle ghiandole odorifere del Moschus Moschiferus ossia un piccolo cervo che popola l’Asia centrale (immaginate l’orrore). Il muschio è un ingrediente unico, molto difficile da ricreare in laboratorio tant’è che la squadra di scienziati che riuscì nell’intento dando vita ad un muschio sintetico, vinse il premio Nobel per la Chimica. The Body Shop è stato uno dei primi brand a utilizzare muschio artificiale per la creazione dei suoi profumi. A distanza di 21 anni l’azienda presenta oggi la nuova linea White Musk Smoky Rose, anch’essa rigorosamente cruelty-free. Si tratta di una fragranza orientale dalle note sensuali ed estremamente femminili in cui le note di testa pronte a liberare il vostro spirito ribelle  sono bergamotto, pepe rosa e mirtillo; mentre le note centrali sono smoky rose, fiore del tabacco e fiori d’arancio, perfetti per le serate più importanti. Le note di base? Muschio e Fiore dell’Elicriso. Insomma un mix sensuale 100% naturale da indossare magnificamente: il muschio bianco è irresistibilmente afrodisiaco!

White Musk Smoky Rose contiene alcol biologico proveniente dalla cooperativa CADO di Cotopaxi in Ecuador, proveniente dalla distillazione dello zucchero di canna effettuata da 150 piccoli produttori: una collaborazione che comporta enormi vantaggi per una comunità di almeno 500 persone che in tal mondo riesce a far fronte ai bisogni primari come cibo, salute e istruzione.
La linea che è in vendita sul sito di e-commerce e nei negozi propone:
Eau de Parfum: vaporizzato su corpo e polsi lascia dietro una scia dolce e seducente (flacone da 30ml, prezzo 25 euro)
Idratante corpo: si assorbe facilmente dopo un piacevole massaggio che lascia la pelle morbida e idratata a lungo (flacone da 250ml, prezzo 12euro)
Spray profumato: fresco e seducente, da portare sempre con te per eventuali occasioni speciali in cui una nota sexy non può certo mancare (flacone da 100ml, prezzo 11 euro)
Eau de Toilette: una fragranza 100% femminile da portare con disinvoltura (flaconi da 30/60ml, prezzi 13/30 euro)

Doccia Gel: per una detersione delicata e priva di sapone (flacone da 250ml, prezzo 9 euro)


GUARDA TUTTE LE FOTO NELL'ALBUM

Nessun commento:

Posta un commento