lunedì 14 aprile 2014

Biolab propone la cotoletta vegetariana



È uno dei secondi preferiti da adulti e bambini e oggi la cotoletta è anche vegetariana: la propone Biolab, azienda leader nella produzione di cibi pronti per vegetariani e vegani, per garantire un’alternativa gustosa e leggera sia a chi ha abbracciato un’alimentazione veg sia a chi desidera un piatto diverso dal solito.
 La Cotoletta Vegetariana è preparata con soja selezionata proveniente da agricoltura biologica e avvolta da una fragrante panatura dorata, realizzata anch’essa con ingredienti bio.
La preparazione è semplice e veloce: bastano cinque minuti in padella o in forno a 180 gradi.
Gli accompagnamenti sono facili da trovare, è ottima con un’insalata fresca, condita con poco olio extravergine d’oliva e un buon aceto, che conferisce un tocco di acidità al piatto, o una maionese gustosa ma leggera.
La Cotoletta Vegetariana è disponibile in confezioni da 160 grammi, contenenti due porzioni, ed è acquistabile nei punti vendita NaturaSì e Cuorebio e nei migliori negozi di alimenti biologici.
Il prezzo di vendita al pubblico è di euro 4,15 al pezzo.

Scheda azienda
Biolab nasce nel 1991 a Gorizia da un’intuizione di Massimo Santinelli, che scommise su un business di nicchia come quello – a quel tempo – del bio. Nata come piccolo laboratorio alimentare, infatti, Biolab coltivava il progetto di diffondere prodotti freschi sani e genuini, a base di proteine 100% vegetali, provenienti esclusivamente da agricoltura biologica controllata e certificata. Oggi il marchio propone a listino più di 30 referenze, la maggior parte delle quali adatte anche a chi ha scelto l’alimentazione vegana.   L’offerta varia dagli alimenti di base come il tofu e il seitan, a ricette studiate dagli chef Biolab per piatti pronti con anche cereali e verdure, proposti in numerose varianti: saporite pietanze pronte dedicate a chi ha poco tempo a disposizione per cucinare ma vuole ugualmente curare la propria alimentazione con cibi genuini.  ww.biolab-eu.com

Nessun commento:

Posta un commento