E’ iniziata, nel 2004, la collaborazione del WWF con il Saponificio Gianasso di Genova, una collaborazione che nasce da una grande sensibilità dell’azienda verso l’ambiente e da una condivisione profonda dei valori fondanti la mission del WWF.ù
Il saponificio Gianasso promuove i valori della sostenibilità economica, sociale ed ambientale attraverso l’integrazione degli stessi in molti dei processi produttivi e distributivi aziendali.
La Linea “I Provenzali” offre prodotti di comprovata qualità erboristica, formulati 100% vegetali, biodegradabili, certificati Non testati su animali e reperibili presso le migliori insegne di Supermercati e Ipermercati. Si tratta di linee naturali e complete, per la bellezza e l’igiene quotidiana di adulti e bambini che comprendono saponette, saponi liquidi, shampoo, sali ed oli.
L’ultimo innovativo lancio de “I Provenzali” è
Quest’estate l'azienda si fa portavoce anche della Campagna Tartarughe del WWF, dando visibilità all’iniziativa direttamente sui punti vendita, esortando il pubblico ad un comportamento responsabile e sostenibile grazie al claim: “Il Pianeta chiede aiuto. Vuoi lavartene le mani?”
Fonte: WWF
Nessun commento:
Posta un commento