mercoledì 7 novembre 2012

Accordo Viola – Nuova elegante linea firmata L’Erbolario



L’Erbolario è una delle aziende italiane che amo di più. Oltre ad alcune fragranze che ormai risiedono nell’Olimpo delle mie preferenze olfattive, adoro quest’azienda perché è cruelty-free (ossia non testa i suoi prodotti sugli animali), utilizza energia rinnovabile a impatto zero, utilizza carta certificata FSC ed ha ricevuto la certificazione di Azienda con Sistema di Gestione Ambientale. Cosa chiedere di più? Assolutamente nulla. I miei acquisti, infatti, sono sempre sicuri e rigorosamente green.


La nuova linea che non vedo l’ora di testare è “Accordo Viola”. Basta guardare le immagini dei prodotti per innamorarsene al primo colpo. Sono così romantiche! Come sempre l’Erbolario offre una gamma completa di prodotti, il cui design è semplice ed elegante accordando armoniosamente le sfumature del viola e del glicine, proprio come in natura avviene nella delicata corolla dell’omonimo fiore. Chi conosce l’eterea fragranza della viola del Pensiero può facilmente immaginarla sulla propria pelle.



Bagnoschiuma, crema profumata per il corpo, gel roll-on, polvere profumata, crema vellutante per mani, candela profumata, saponetta, sacchetti profumati… ce n’è davvero per tutti i gusti. Ciò che personalmente non vedo l’ora di provare è il profumo in edizione limitata con estratti di viola, così descritto sul sito: “È davvero un accordo perfetto, che felicemente coniuga uno spirito fresco con il fascino fiorito della Viola e qualche accennata nota boschiva. Sentimenti, sogni, pensieri… pure emozioni pronte a svelarsi in questa amabile e appassionata fragranza”. La boccetta del profumo è davvero elegante come del resto la preziosa scatola in tessuto viola: mi ricorda i profumi francesi. Le sostanze funzionali caratterizzanti sono: Assoluta di Violetta Foglie, Fior di Eliotropio, Assoluta di Gelsomino. I prezzi sono di 25,50 euro per la confezione da 100 ml e di 20 euro per quella da 50 ml.

 
Clicca QUI per leggere e scaricare la brochure

Nessun commento:

Posta un commento