lunedì 14 aprile 2014

Primo incontro italiano sull'organizzazione degli spazi, del tempo e della persona

Si svolgerà sabato 17 maggio, dalle 14,00 alle 17,00 presso la Salaborsa (Piazza Nettuno, 3 a Bologna) il Primo incontro italiano sull’organizzazione del tempo e della persona, organizzato dall’Associazione Professional Organizers Italia (APOI), con il patrocinio del Comune di Bologna, dedicato ai Professional Organizers e a tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova occupazione in questo ambito.
Lo scopo di questa iniziativa è quello di creare una rete tra tutti coloro che già svolgono questa attività e di fornire a chi sia alla ricerca di una nuova occupazione, un’idea di cosa si può fare e di come si possa sviluppare ex-novo questa professione.
L’incontro è suddiviso in due momenti, con una prima parte dedicata ai Professional Organizers ed aspiranti tali e la seconda destinata al pubblico di curiosi e di persone in cerca di una nuova occupazione, durante la quale tre professionisti illustreranno di che cosa si occupa nello specifico un PO e quali sono gli strumenti necessari per intraprendere questa nuova attività. Una giornata di approfondimento e di conoscenza, dunque, nel corso della quale si potrà venire in contatto con una nuova realtà professionale, e si potrà avere un aiuto concreto per la creazione di nuovi sbocchi lavorativi in questo momento di forte crisi economica.
Tra i due momenti è previsto l’intervento di una testimonial d’eccezione, Caterina Guzzanti, che con la sua simpatia e la sua verve parlerà del suo rapporto con l’ordine del tempo e dello spazio.
Per  informazioni:  www.apoi.it   

Nessun commento:

Posta un commento